Cassonetti - 14-10-01 - Giuseppe Grimaldi

 

 




Segnaliamo la necessità di sostituire questo cassonetto per la raccolta dei rifiuti in Via Venezia.
Come si evince dalle foto il pavimento del contenitore ha ceduto e l'immondizia si riversa inesorabilmente sulla sede stradale.

Mi perdoni, Assessore Mario Caruso, ma ho una nuova domanda per Lei: "come mai a Telese Terme (paese termale e una volta turistico) non esiste una normativa che inviti i cittadini a riporre i rifiuti nelle ore serali in modo da evitare simili spettacoli, indecorosi per il nostro paese?"

.... a dire il vero ricordo che qualcosa del genere era stato già fatto, ma allora perché non si sollecita la cittadinanza ad assumere un comportamento corretto?

 Non le sembra il caso di invitare i cittadini a depositare i rifiuti nelle ore serali tramite idonee comunicazioni apposte sui cassonetti, nei locali pubblici, sui quotidiani e magari ... anche su Vivi Telese?
 

 

Avevamo già segnalato l'ndecenza e il cattivo stato di alcuni cassonetti per la raccolta dei rifiuti in Viale Minieri. Sollecitiamo, vista la disponibilità dei nuovi contenitori, un rapido intervento. Sicuramente si renderebbe piu' piacevole anche la passeggiata sul tanto amato Viale cittadino. A proposito assessore Caruso le riconosco la validità dei primi interventi, ma le ricordo che attendo sempre di essere contattato per la passeggiata in bicicletta. Spero che cio' avvenga in tempi brevi prima che le nostre strade diventino piene di dossi artificiali. Andare in bicicletta, viste le caratteristiche pianeggianti della nostra cittadina, era un vero piacere ora dovremo rinunciare anche a questo. Sig. Sindaco LE SEMBRA GIUSTO?

 

P.S.: Gent.mo Assessore Caruso le ricordo che sono sempre in attesa di una sua risposta ai miei precedenti interventi.